21 GEN 2004
intervista

L'audizione del Presidente della Consob Lamberto Cardia davanti alle Commissioni congiunte di Finanze e Attività produttive di Camera e Senato sul caso Parmalat. Il caso Finmatica. La proposta di riforma delle pensioni del Presidente della Margherita Francesco Rutelli. Le attività della Commissione Affari Costituzionali sul disegno di legge di modifica della procedura di concessione della Grazia da parte del Presidente della Repubblica, il cosiddetto progetto di legge Boato. Ieri la Corte Costituzionale ha depositato le motivazioni della sentenza con la quale ha bocciato il cosiddetto Lodo Schifani Maccanico. Il dibatitto all'interno della coalizione del centro sinistra. Ieri la Camera dei Deputati ha approvato la legge sul riordino del Corpo Forestale dello Stato

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'audizione del Presidente della Consob Lamberto Cardia davanti alle Commissioni congiunte di Finanze e Attività produttive di Camera e Senato sul caso Parmalat.

Il caso Finmatica.

La proposta di riforma delle pensioni del Presidente della Margherita Francesco Rutelli.

Le attività della Commissione Affari Costituzionali sul disegno di legge di modifica della procedura di concessione della Grazia da parte del Presidente della Repubblica, il cosiddetto progetto di legge Boato.

Ieri la Corte Costituzionale ha depositato le motivazioni della sentenza con la quale ha bocciato il cosiddetto Lodo
Schifani Maccanico.

Il dibatitto all'interno della coalizione del centro sinistra.

Ieri la Camera dei Deputati ha approvato la legge sul riordino del Corpo Forestale dello Stato.

leggi tutto

riduci