05 APR 2004

Il potere di grazia del Presidente della Repubblica. L'approcio del Governo alla lotta al terrorismo internazionale in Italia. La missione dei soldati italiani in Iraq. L'attacco della Casa delle Libertà a Romano Prodi accusato di fare politica da Presidente della Commissione dell'Unione Europea. Silvio Berlusconi punterà la sua campagna elettorale per le elezioni europee sui grandi cantieri per le opere pubbliche

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 44 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il potere di grazia del Presidente della Repubblica.

L'approcio del Governo alla lotta al terrorismo internazionale in Italia.

La missione dei soldati italiani in Iraq.

L'attacco della Casa delle Libertà a Romano Prodi accusato di fare politica da Presidente della Commissione dell'Unione Europea.

Silvio Berlusconi punterà la sua campagna elettorale per le elezioni europee sui grandi cantieri per le opere pubbliche.

Registrazione audio di "Il potere di grazia del Presidente della Repubblica. L'approcio del Governo alla lotta al terrorismo internazionale in Italia. La missione dei soldati
italiani in Iraq. L'attacco della Casa delle Libertà a Romano Prodi accusato di fare politica da Presidente della Commissione dell'Unione Europea. Silvio Berlusconi punterà la sua campagna elettorale per le elezioni europee sui grandi cantieri per le opere pubbliche", registrato lunedì 5 aprile 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luciano Violante (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Arabi, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Castelli, Centro, Ciampi, Destra, Digiuno, Elezioni, Espulsioni, Europee, Finanza Pubblica, Forze Armate, Giustizia, Governo, Grazia, Guerra, Infrastrutture, Iraq, Islam, Istituzioni, L'ulivo, Lavori Pubblici, Lunardi, Magistratura, Mass Media, Ministeri, Onu, Ordine Pubblico, Pace, Pannella, Partiti, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Prevenzione, Prodi, Propaganda, Sicurezza, Sinistra, Sinistra, Sofri, Spesa Pubblica, Terrorismo Internazionale, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci