25 FEB 2004
dibattiti

"Medio Oriente. Verso un cammino di libertà e democrazia" - Presenzazione del nuovo numero di "Diritto e Liberà", rivista di Politica Transnazionale e di Iniziativa Radicale, organizzata dal Partito Radicale Transnazionale (presso la sede di Via di Torre Argentina, 76)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 20 min
Player
"Medio Oriente.

Verso un cammino di libertà e democrazia" - Presenzazione del nuovo numero di "Diritto e Liberà", rivista di Politica Transnazionale e di Iniziativa Radicale, organizzata dal Partito Radicale Transnazionale (presso la sede di Via di Torre Argentina, 76).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Medio Oriente. Verso un cammino di libertà e democrazia" - Presenzazione del nuovo numero di "Diritto e Liberà", rivista di Politica Transnazionale e di Iniziativa Radicale, organizzata dal Partito Radicale Transnazionale (presso la sede di Via di Torre Argentina, 76)",
registrato a Roma mercoledì 25 febbraio 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Mariano Giustino (RAD), Fiamma Nirenstein (giornalista), Leone Paserman (CER), Renzo Foa (giornalista), Franz Turchi (AN), Gianfranco Dell'Alba (LISTA BONINO), Ofer Bavly, Gianfranco Spadaccia (RAD), Sergio Rovasio (RAD), Valter Vecellio (RADICALI ITALIANI), Emanuele Ottolenghi (professore).

Tra gli argomenti discussi: Antisemitismo, Arabi, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Ebrei, Giordania, Guerra, Israele, Medio Oriente, Olocausto, Pace, Palestina, Partito Radicale, Periodici, Storia, Terrorismo, Turchia, Unione Europea, Usa, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 20 minuti.

leggi tutto

riduci