15 OTT 2003
intervista

La minaccia di dimissioni da Ministro per le Riforme Istituzionali e la Devoluzione da parte di Umberto Bossi nel caso che Alleanza Nazionale insista nella volontà di presentare la proposta di legge in tema di voto agli immigrati. Oggi la Camera dei Deputati ha rinviato l'esame del disegno di legge del Governo di riforma per l'istituzione di sezioni specializzate per la famiglia e i minori nei tribunali. La mozione depositata dell'Onorevole Enrico Buemi in tema di moratoria delle esecuzioni capitali. Le ipotesi riguardo alle probabili motivazioni della sentenza della Corte Costituzionale sul cosiddetto Lodo Schifani Maccanico

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 21 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
La minaccia di dimissioni da Ministro per le Riforme Istituzionali e la Devoluzione da parte di Umberto Bossi nel caso che Alleanza Nazionale insista nella volontà di presentare la proposta di legge in tema di voto agli immigrati.

Oggi la Camera dei Deputati ha rinviato l'esame del disegno di legge del Governo di riforma per l'istituzione di sezioni specializzate per la famiglia e i minori nei tribunali.

La mozione depositata dell'Onorevole Enrico Buemi in tema di moratoria delle esecuzioni capitali.

Le ipotesi riguardo alle probabili motivazioni della sentenza della Corte Costituzionale sul
cosiddetto Lodo Schifani Maccanico.

leggi tutto

riduci