21 OTT 2003
intervista

In Emilia Romagna, secondo il quotidiano Il Riformista, sarebbe in corso un passaggio di iscritti e militanti da Forza Italia all'Udc. Le ipotesi di successione a Silvio Berlusconi nel caso di una condanna al processo Sme di Milano. Il cosiddetto decretone che rappresenta una parte importante della manovra economica e finanziaria del Governo azzerrerà un emendamento riguardante le case degli enti di previdenza. La proposta dell'Onorevole Francesco Rutelli di una nuova missione in Iraq sotto l'egida dell'Onu. Oggi è stato approvato alla Camera dei Deputati un provvedimento di legge sul prezzo fisso del libro. La mozione depositata dell'Onorevole Andrea Ronchi in tema di moratoria delle esecuzioni capitali. L'Onorevole Enrico Buemi, primo firmatario di una mozione in tema di moratoria delle esecuzioni capitali, ha scritto una lettera sull'argomento al Presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini. La costituzione dell'Associazione "Amici della Somalia"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

In Emilia Romagna, secondo il quotidiano Il Riformista, sarebbe in corso un passaggio di iscritti e militanti da Forza Italia all'Udc.

Le ipotesi di successione a Silvio Berlusconi nel caso di una condanna al processo Sme di Milano.

Il cosiddetto decretone che rappresenta una parte importante della manovra economica e finanziaria del Governo azzerrerà un emendamento riguardante le case degli enti di previdenza.

La proposta dell'Onorevole Francesco Rutelli di una nuova missione in Iraq sotto l'egida dell'Onu.

Oggi è stato approvato alla Camera dei Deputati un provvedimento di legge sul prezzo
fisso del libro.

La mozione depositata dell'Onorevole Andrea Ronchi in tema di moratoria delle esecuzioni capitali.

L'Onorevole Enrico Buemi, primo firmatario di una mozione in tema di moratoria delle esecuzioni capitali, ha scritto una lettera sull'argomento al Presidente della Camera dei Deputati Pier Ferdinando Casini.

La costituzione dell'Associazione "Amici della Somalia".

leggi tutto

riduci