16 OTT 2003
intervista

L'Onorevole Francesco Rutelli in un'intervista sul quotidiano La Repubblica non si sbilancia sulla presenza o meno di Antonio Di Pietro nella lista unica di Prodi alle prossime elezioni europee. La proposta de L'Italia dei Valori di vietare di candidarsi alle elezioni a tutti coloro che sono stati condannati con sentenza penale passata in giudicato. La presentazione de L'Italia dei Valori di un referendum sul cosiddetto Lodo Schifani Maccanico. Le ipotesi riguardo alle probabili motivazioni della sentenza della Corte Costituzionale sul cosiddetto Lodo Schifani Maccanico. Le varie ipotesi nel caso di una condanna a Silvio Berlusconi al processo Sme di Milano. Le nuove verità dei Pubblici Ministeri dell'Antimafia sul suicidio di Raoul Gardini, i fondi riciclati e le infiltrazioni di Cosa Nostra nel gruppo Ferruzzi. Lo scandalo Telekom - Serbia e le accuse a Romano Prodi, Piero Fassino e Lamberto Dini

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 43 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'Onorevole Francesco Rutelli in un'intervista sul quotidiano La Repubblica non si sbilancia sulla presenza o meno di Antonio Di Pietro nella lista unica di Prodi alle prossime elezioni europee.

La proposta de L'Italia dei Valori di vietare di candidarsi alle elezioni a tutti coloro che sono stati condannati con sentenza penale passata in giudicato.

La presentazione de L'Italia dei Valori di un referendum sul cosiddetto Lodo Schifani Maccanico.

Le ipotesi riguardo alle probabili motivazioni della sentenza della Corte Costituzionale sul cosiddetto Lodo Schifani Maccanico.

Le varie ipotesi nel caso
di una condanna a Silvio Berlusconi al processo Sme di Milano.

Le nuove verità dei Pubblici Ministeri dell'Antimafia sul suicidio di Raoul Gardini, i fondi riciclati e le infiltrazioni di Cosa Nostra nel gruppo Ferruzzi.

Lo scandalo Telekom - Serbia e le accuse a Romano Prodi, Piero Fassino e Lamberto Dini.

leggi tutto

riduci

  • Antonio Di Pietro

    IDV

    Eurodeputato del Gruppo dell'Eldr (Partito Europeo dei Liberali, Democratici e Riformatori) e Segretario Nazionale dell'Italia dei Valori Lista Di Pietro
    0:00 Durata: 43 min