13 GEN 2004
stampa

La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'incostituzionalità del cosiddetto Lodo Schifani Maccanico, la legge che ha riformato la disciplina delle immunità per le alte cariche dello Stato

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'incostituzionalità del cosiddetto Lodo Schifani Maccanico, la legge che ha riformato la disciplina delle immunità per le alte cariche dello Stato.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'incostituzionalità del cosiddetto Lodo Schifani Maccanico, la legge che ha riformato la disciplina delle immunità per le alte cariche dello Stato" che si è tenuta a Roma martedì 13 gennaio 2004 alle ore 00:00.

Con Marco Follini (UDC).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi,
Casa Delle Liberta', Centro, Corte Costituzionale, Costituzione, Destra, Economia, Elezioni, Europee, Gasparri, Governo, Immunita', Legge, Legge Elettorale, Maccanico, Par Condicio, Partiti, Politica, Riforme, Schifani, Udc.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Follini

    UDC

    Deputato e Segretario Nazionale dell'Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro risponde anche alle domande dei giornalisti
    0:00 Durata: 20 min