26 NOV 2003
intervista

Su proposta dei Ministri delle Finanze dell'Unione Europea, l'Ecofin ha deciso di sospendere la procedura per deficit eccessivo prevista dal Patto di stabilità e di crescita contro Francia e Germania. La candidatura di Emma Bonino per un incarico all'Onu. Oggi una delegazione dello Sdi ha incontrato i componenti della giunta dell'Anm per la prima volta dall'inizio di Mani Pulite. Le polemiche suscitate dal decreto del Governo che individua in Scanzano Jonico il sito nazionale per le scorie radioattive

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Su proposta dei Ministri delle Finanze dell'Unione Europea, l'Ecofin ha deciso di sospendere la procedura per deficit eccessivo prevista dal Patto di stabilità e di crescita contro Francia e Germania.

La candidatura di Emma Bonino per un incarico all'Onu.

Oggi una delegazione dello Sdi ha incontrato i componenti della giunta dell'Anm per la prima volta dall'inizio di Mani Pulite.

Le polemiche suscitate dal decreto del Governo che individua in Scanzano Jonico il sito nazionale per le scorie radioattive.

"Su proposta dei Ministri delle Finanze dell'Unione Europea, l'Ecofin ha deciso di sospendere
la procedura per deficit eccessivo prevista dal Patto di stabilità e di crescita contro Francia e Germania. La candidatura di Emma Bonino per un incarico all'Onu. Oggi una delegazione dello Sdi ha incontrato i componenti della giunta dell'Anm per la prima volta dall'inizio di Mani Pulite. Le polemiche suscitate dal decreto del Governo che individua in Scanzano Jonico il sito nazionale per le scorie radioattive" realizzata da Alessio Falconio con Franco Frattini (FI), Enrico Buemi (SDI), Mario Lettieri (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 novembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Agricoltura, Ambiente, Anm, Basilicata, Bonino, Ecofin, Economia, Finanza Pubblica, Geologia, Giustizia, Maastricht, Magistratura, Ministeri, Nucleare, Onu, Politica, Rifiuti, Riforme, Scorie Radioattive, Sdi, Separazione Delle Carriere, Sicurezza, Territorio, Turismo, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci