02 DIC 2003
intervista

Il Senato arriva al voto finale sulla legge Gasparri. Ieri il Direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce si è abbandonato ad una aggressione nei confronti dell'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. La Commissione Giustizia della Camera dei Deputati ha oggi approvato il testo della riforma in tema di tortura. Clemente Mastella ha posto la questione della presenza del Pdci, un partito che nel 2003 si rifà al comunismo, nella coalizione dell'Ulivo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il Senato arriva al voto finale sulla legge Gasparri.

Ieri il Direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce si è abbandonato ad una aggressione nei confronti dell'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli.

La Commissione Giustizia della Camera dei Deputati ha oggi approvato il testo della riforma in tema di tortura.

Clemente Mastella ha posto la questione della presenza del Pdci, un partito che nel 2003 si rifà al comunismo, nella coalizione dell'Ulivo.

"Il Senato arriva al voto finale sulla legge Gasparri. Ieri il Direttore di Rai Uno Fabrizio Del Noce si è abbandonato ad una aggressione nei
confronti dell'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. La Commissione Giustizia della Camera dei Deputati ha oggi approvato il testo della riforma in tema di tortura. Clemente Mastella ha posto la questione della presenza del Pdci, un partito che nel 2003 si rifà al comunismo, nella coalizione dell'Ulivo" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Giulietti (DS), Enrico Buemi (SDI), Gerardo Bianco (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata martedì 2 dicembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Carcere, Censura, Centro, Ciampi, Comunismo, Corte Costituzionale, Costituzione, Del Noce, Diritti Civili, Gasparri, Giustizia, Imprenditori, Impresa, Italia, L'ulivo, Legge, Lioce, Mastella, Mercato, Ordine Pubblico, Partiti, Pdci, Polemiche, Politica, Rai, Senato, Sinistra, Stato, Storia, Televisione, Tortura, Udeur, Urss, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci