17 FEB 2004
intervista

Entro domani il voto di fiducia sul decreto cosiddetto salva Rete 4. Il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi ha sostenuto che la Corte Costituzionale ribalta le leggi approvate dal Parlamento unicamente perché a maggioranza di sinistra. Il vertice della Casa delle Libertà tenutosi oggi a Palazzo Chigi per discutere di quali riforme apportare al sistema elettorale per il Parlamento Europeo e di come organizzare il cosiddetto Election Day, elezioni europee e amministrative nello stesso giorno

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Entro domani il voto di fiducia sul decreto cosiddetto salva Rete 4.

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi ha sostenuto che la Corte Costituzionale ribalta le leggi approvate dal Parlamento unicamente perché a maggioranza di sinistra.

Il vertice della Casa delle Libertà tenutosi oggi a Palazzo Chigi per discutere di quali riforme apportare al sistema elettorale per il Parlamento Europeo e di come organizzare il cosiddetto Election Day, elezioni europee e amministrative nello stesso giorno.

"Entro domani il voto di fiducia sul decreto cosiddetto salva Rete 4. Il Presidente
del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi ha sostenuto che la Corte Costituzionale ribalta le leggi approvate dal Parlamento unicamente perché a maggioranza di sinistra. Il vertice della Casa delle Libertà tenutosi oggi a Palazzo Chigi per discutere di quali riforme apportare al sistema elettorale per il Parlamento Europeo e di come organizzare il cosiddetto Election Day, elezioni europee e amministrative nello stesso giorno" realizzata da Alessio Falconio con Giancarlo Innocenzi (FI), Giorgio Panattoni (DS), Enrico Buemi (SDI), Anna Finocchiaro (DS), Ignazio La Russa (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 17 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative, Berlusconi, Camera, Casa Delle Liberta', Centro, Conflitto D'interessi, Corte Costituzionale, Decreti, Democrazia, Destra, Elezioni, Europee, Fiducia, Gasparri, Governo, Istituzioni, Legge, Parlamento, Parlamento, Partiti, Polemiche, Polemiche, Rete 4, Segreto, Sinistra, Televisione, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci