20 APR 2004
intervista

Libertà di informazione nell'Ue e in particolare in Italia: è stato presentato oggi dagli Eurodeputati Lucio Manisco e Giuseppe Di Lello un piccolo opuscolo dal titolo "Ue: attacco alla libertà. Anomalia italiana e controllo mediatico di Berlusconi"

INTERVISTA | di David Carretta - STRASBURGO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Libertà di informazione nell'Ue e in particolare in Italia: è stato presentato oggi dagli Eurodeputati Lucio Manisco e Giuseppe Di Lello un piccolo opuscolo dal titolo "Ue: attacco alla libertà.

Anomalia italiana e controllo mediatico di Berlusconi".

"Libertà di informazione nell'Ue e in particolare in Italia: è stato presentato oggi dagli Eurodeputati Lucio Manisco e Giuseppe Di Lello un piccolo opuscolo dal titolo "Ue: attacco alla libertà. Anomalia italiana e controllo mediatico di Berlusconi"" realizzata da David Carretta con Lucio Manisco (GUE/NGL), Giuseppe Di Lello
(GUE/NGL).

L'intervista è stata registrata martedì 20 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Conflitto D'interessi, Forza Italia, Informazione, Italia, Libro, Mass Media, Parlamento, Parlamento Europeo, Prodi, Pubblicita', Servizi Pubblici, Spagna, Televisione, Televisione, Unione Europea.

leggi tutto

riduci

  • Lucio Manisco

    GUE/NGL

    Eurodeputato del PDCI e membro dell'Ufficio di Presidenza del Gruppo confederale della Sinistra unitaria europea/Sinistra verde nordica
  • Giuseppe Di Lello

    GUE/NGL

    Eurodeputato del PRC e membro del Gruppo confederale della Sinistra unitaria europea/Sinistra verde nordica