20 APR 2004
intervista

Regione Lombardia: la Lega Nord si oppone alla proposta che in Lombardia possano essere smaltiti i rifiuti urbani provenienti da altre regioni. La Camera non ha approvato il disegno di legge sugli orari di apertura e di chiusura delle discoteche, presentato dal Ministro Carlo Giovanardi. Un bilancio della situazione in Iraq

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Regione Lombardia: la Lega Nord si oppone alla proposta che in Lombardia possano essere smaltiti i rifiuti urbani provenienti da altre regioni.

La Camera non ha approvato il disegno di legge sugli orari di apertura e di chiusura delle discoteche, presentato dal Ministro Carlo Giovanardi.

Un bilancio della situazione in Iraq.

"Regione Lombardia: la Lega Nord si oppone alla proposta che in Lombardia possano essere smaltiti i rifiuti urbani provenienti da altre regioni. La Camera non ha approvato il disegno di legge sugli orari di apertura e di chiusura delle discoteche, presentato dal Ministro
Carlo Giovanardi. Un bilancio della situazione in Iraq" realizzata da Alessio Falconio con Alessandro Cè (LEGA NORD), Carlo Giovanardi (UDC), Gianfranco Fini (AN), Teodoro Buontempo (AN), Roberto Villetti (SDI).

L'intervista è stata registrata martedì 20 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bossi, Bush, Camera, Casa Delle Liberta', Crisi, Crisi, Discoteche, Europa, Formigoni, Forze Armate, Giovani, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Lega Nord, Lombardia, Orario, Partiti, Politica, Regioni, Rifiuti, Sinistra, Spagna, Usa, Zapatero.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci