20 APR 2004
intervista

Regione Lombardia: la Lega Nord si oppone alla proposta che in Lombardia possano essere smaltiti i rifiuti urbani provenienti da altre regioni. La Camera non ha approvato il disegno di legge sugli orari di apertura e di chiusura delle discoteche, presentato dal Ministro Carlo Giovanardi. Un bilancio della situazione in Iraq

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Regione Lombardia: la Lega Nord si oppone alla proposta che in Lombardia possano essere smaltiti i rifiuti urbani provenienti da altre regioni.

La Camera non ha approvato il disegno di legge sugli orari di apertura e di chiusura delle discoteche, presentato dal Ministro Carlo Giovanardi.

Un bilancio della situazione in Iraq.

"Regione Lombardia: la Lega Nord si oppone alla proposta che in Lombardia possano essere smaltiti i rifiuti urbani provenienti da altre regioni. La Camera non ha approvato il disegno di legge sugli orari di apertura e di chiusura delle discoteche, presentato dal Ministro
Carlo Giovanardi. Un bilancio della situazione in Iraq" realizzata da Alessio Falconio con Alessandro Cè (LEGA NORD), Carlo Giovanardi (UDC), Gianfranco Fini (AN), Teodoro Buontempo (AN), Roberto Villetti (SDI).

L'intervista è stata registrata martedì 20 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bossi, Bush, Camera, Casa Delle Liberta', Crisi, Crisi, Discoteche, Europa, Formigoni, Forze Armate, Giovani, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Lega Nord, Lombardia, Orario, Partiti, Politica, Regioni, Rifiuti, Sinistra, Spagna, Usa, Zapatero.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci