24 FEB 2004
intervista

Dopo mille giorni di Governo la maggioranza di centro destra non ha ancora approvato la legge sul conflitto d'interessi. Le polemiche dopo le affermazioni di Luciano Violante riguardo le inefficienze nella difesa dei soldati italiani a Nassiriya. La partecipazione dei Democratici di Sinistra alla manifestazione per la pace del 20 marzo 2004. La presentazione del nuovo emendamento riguardante il Senato federale del relatore alle riforme Francesco D'Onofrio

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Dopo mille giorni di Governo la maggioranza di centro destra non ha ancora approvato la legge sul conflitto d'interessi.

Le polemiche dopo le affermazioni di Luciano Violante riguardo le inefficienze nella difesa dei soldati italiani a Nassiriya.

La partecipazione dei Democratici di Sinistra alla manifestazione per la pace del 20 marzo 2004.

La presentazione del nuovo emendamento riguardante il Senato federale del relatore alle riforme Francesco D'Onofrio.

"Dopo mille giorni di Governo la maggioranza di centro destra non ha ancora approvato la legge sul conflitto d'interessi. Le polemiche dopo
le affermazioni di Luciano Violante riguardo le inefficienze nella difesa dei soldati italiani a Nassiriya. La partecipazione dei Democratici di Sinistra alla manifestazione per la pace del 20 marzo 2004. La presentazione del nuovo emendamento riguardante il Senato federale del relatore alle riforme Francesco D'Onofrio" realizzata da Claudio Landi con Willer Bordon (MARGHERITA), Maria Elisabetta Alberti Casellati (FI), Massimo Brutti (DS), Giovanni Crema (SDI), Marco Follini (UDC), Francesco D'Onofrio (UDC).

L'intervista è stata registrata martedì 24 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antitrust, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Casarini, Centro, Concorrenza, Conflitto D'interessi, Costituzione, Democratici Di Sinistra, Destra, Economia, Federalismo, Forze Armate, Gasparri, Governo, Guerra, Impresa, Iraq, L'ulivo, Legge, Mass Media, Movimenti, Nassiriya, Pacifismo, Polemiche, Pubblicita', Regioni, Riforme, Senato, Servizi Segreti, Sinistra, Stato, Stragi, Televisione, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci