26 NOV 2003
intervista

La discussione in Senato della riforma dell'ordinamento giudiziario. Come proposto dai Ministri delle Finanze dell'Unione Europea l'Ecofin ha deciso di sospendere la procedura per deficit eccessivo prevista dal Patto di stabilità e di crescita contro Francia e Germania. Gianfranco Fini è in visita ufficiale in Israele. La minaccia di richiesta di risarcimento da parte di Mediaset alla Rai dopo la messa in onda della trasmissione Raiot di Sabina Guzzanti

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La discussione in Senato della riforma dell'ordinamento giudiziario.

Come proposto dai Ministri delle Finanze dell'Unione Europea l'Ecofin ha deciso di sospendere la procedura per deficit eccessivo prevista dal Patto di stabilità e di crescita contro Francia e Germania.

Gianfranco Fini è in visita ufficiale in Israele.

La minaccia di richiesta di risarcimento da parte di Mediaset alla Rai dopo la messa in onda della trasmissione Raiot di Sabina Guzzanti.

"La discussione in Senato della riforma dell'ordinamento giudiziario. Come proposto dai Ministri delle Finanze dell'Unione Europea l'Ecofin
ha deciso di sospendere la procedura per deficit eccessivo prevista dal Patto di stabilità e di crescita contro Francia e Germania. Gianfranco Fini è in visita ufficiale in Israele. La minaccia di richiesta di risarcimento da parte di Mediaset alla Rai dopo la messa in onda della trasmissione Raiot di Sabina Guzzanti" realizzata da Claudio Landi con Luigi Bobbio (AN), Cesare Salvi (DS), Willer Bordon (MARGHERITA), Luigi Compagna (UDC), Giuseppe Scalera (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 novembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Banca Centrale Europea, Berlusconi, Bilancio, Casa Delle Liberta', Cassazione, Cattaneo, Centro, Commissione Ue, Concorrenza, Costituzione, Destra, Diritto, Dollaro, Ecofin, Economia, Economia, Etica, Euro, Fini, Gasparri, Giustizia, Governo, Guzzanti, Inflazione, Investimenti, Israele, Italia, L'ulivo, Legge, Maastricht, Magistratura, Mediaset, Mercato, Ministeri, Occupazione, Palestina, Polemiche, Politica, Prezzi, Rai, Riforme, Ruffini, Satira, Senato, Sharon, Sinistra, Sondaggi, Spesa Pubblica, Storia, Sviluppo, Tasso D'interesse, Terrorismo, Tremonti, Unione Europea, Usa, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci