19 FEB 2004
intervista

Il voto di ieri in Senato sul decreto di rifinanziamento della missione italiana in Iraq. La proposta da parte di un gruppo trasversale di senatori tra maggioranza e opposizione presenterà oggi una proposta di depenalizzazione dell'eutanasia. Il meccanismo elettorale per le prossime elezioni europee: il caso Sardegna. Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il voto di ieri in Senato sul decreto di rifinanziamento della missione italiana in Iraq.

La proposta da parte di un gruppo trasversale di senatori tra maggioranza e opposizione presenterà oggi una proposta di depenalizzazione dell'eutanasia.

Il meccanismo elettorale per le prossime elezioni europee: il caso Sardegna.

Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali.

"Il voto di ieri in Senato sul decreto di rifinanziamento della missione italiana in Iraq. La proposta da parte di un gruppo trasversale di senatori tra maggioranza e opposizione presenterà oggi una proposta di depenalizzazione
dell'eutanasia. Il meccanismo elettorale per le prossime elezioni europee: il caso Sardegna. Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali" realizzata da Claudio Landi con Luigi Marino (PDCI), Alessandro Battisti (MARGHERITA), Bruno Dettori (MARGHERITA), Carlo Vizzini (FI), Maurizio Eufemi (UDC), Francesco Moro (LEGA NORD), Luigi Grillo (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 febbraio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bioetica, Centro, Costituzione, Cultura, Decreti, Destra, Diritto, Discriminazione, Elezioni, Enti Locali, Etica, Europee, Eutanasia, Famiglia, Federalismo, Finanziamento Pubblico, Forza Italia, Forze Armate, Guerra, Iraq, Istituzioni, Italia, Legge, Legge Elettorale, Partiti, Penale, Pera, Polemiche, Politica, Poverta', Regioni, Religione, Riforme, Sardegna, Senato, Senato, Sicilia, Sinistra, Solidarieta' Sociale, Storia, Territorio, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci