29 OTT 2003
intervista

La questione relativa alla tutela dei lavoratori esposti all'amianto. La Commissione Affari Costituzionali sta continuando l'iter della riforma costituzionale. La vicenda del crocifisso che il giudice dell'Aquila Mario Montanaro ha imposto di rimuovere dalle aule della scuola materna ed elementare di Ofena. Domani si apre a Roma il 2° Congresso di Radicali Italiani. Il condono edilizio e il silenzio assenso per l'alienazione dei beni immobili culturali di proprietà pubblica. Gli accordi raggiunti dalla maggioranza in sede di finanziaria sui punti controversi del cosiddetto decretone. È stato stabilito dal Governo che da oggi la Cassa deposito e prestiti si comporterà come una società finanziaria e sarà sottoposta alla vigilanza della Banca d'Italia

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 33 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La questione relativa alla tutela dei lavoratori esposti all'amianto.

La Commissione Affari Costituzionali sta continuando l'iter della riforma costituzionale.

La vicenda del crocifisso che il giudice dell'Aquila Mario Montanaro ha imposto di rimuovere dalle aule della scuola materna ed elementare di Ofena.

Domani si apre a Roma il 2° Congresso di Radicali Italiani.

Il condono edilizio e il silenzio assenso per l'alienazione dei beni immobili culturali di proprietà pubblica.

Gli accordi raggiunti dalla maggioranza in sede di finanziaria sui punti controversi del cosiddetto decretone.

È stato
stabilito dal Governo che da oggi la Cassa deposito e prestiti si comporterà come una società finanziaria e sarà sottoposta alla vigilanza della Banca d'Italia.

leggi tutto

riduci