06 NOV 2003
intervista

Le questioni dell'indebitamento degli enti locali e dei finanziamenti tardivi al sistema sanitario regionale da parte dello Stato. Le polemiche suscitate dal giudizio espresso alla Camera dall'Onorevole Luciano Violante sulla sentenza della Cassazione che ha assolto Giulio Andreotti dall'accusa di essere il mandante dell'omicidio del giornalista Mino Pecorelli. I recenti arresti di mafiosi a Palermo. La Camera dei Deputati ha approvato la pregiudiziale di incostituzionalità sui presupposti della riforma della giustizia minorile. Le polemiche all'interno del centro sinistra sulla nascita della lista unica dell'Ulivo per le prossime elezioni europee, la cosiddetta Lista Prodi. La proposta del Senatore Luigi Peruzzotti che chiede l'istituzione in Senato di una Commissione Affari Interni che si occupi delle problematiche delle forze dell'ordine

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 28 min 1 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Le questioni dell'indebitamento degli enti locali e dei finanziamenti tardivi al sistema sanitario regionale da parte dello Stato.

Le polemiche suscitate dal giudizio espresso alla Camera dall'Onorevole Luciano Violante sulla sentenza della Cassazione che ha assolto Giulio Andreotti dall'accusa di essere il mandante dell'omicidio del giornalista Mino Pecorelli.

I recenti arresti di mafiosi a Palermo.

La Camera dei Deputati ha approvato la pregiudiziale di incostituzionalità sui presupposti della riforma della giustizia minorile.

Le polemiche all'interno del centro sinistra sulla nascita della
lista unica dell'Ulivo per le prossime elezioni europee, la cosiddetta Lista Prodi.

La proposta del Senatore Luigi Peruzzotti che chiede l'istituzione in Senato di una Commissione Affari Interni che si occupi delle problematiche delle forze dell'ordine.

leggi tutto

riduci