18 NOV 2003
intervista

Le audizioni di Umberto Bossi e di Giulio Tremonti alla Commissione Affari Costituzionali del Senato sulle riforme costituzionali presentate dal Governo. La discussione tra i Ministri delle Finanze dell'Unione Europea e i componenti dell'Ecofin per trovare una soluzione per risolvere il problema del deficit eccessivo di Francia e Germania rispetto al Patto di stabilità e di crescita

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le audizioni di Umberto Bossi e di Giulio Tremonti alla Commissione Affari Costituzionali del Senato sulle riforme costituzionali presentate dal Governo.

La discussione tra i Ministri delle Finanze dell'Unione Europea e i componenti dell'Ecofin per trovare una soluzione per risolvere il problema del deficit eccessivo di Francia e Germania rispetto al Patto di stabilità e di crescita.

"Le audizioni di Umberto Bossi e di Giulio Tremonti alla Commissione Affari Costituzionali del Senato sulle riforme costituzionali presentate dal Governo. La discussione tra i Ministri delle Finanze dell'Unione
Europea e i componenti dell'Ecofin per trovare una soluzione per risolvere il problema del deficit eccessivo di Francia e Germania rispetto al Patto di stabilità e di crescita" realizzata da Claudio Landi con Francesco D'Onofrio (UDC), Umberto Bossi (LEGA NORD), Giulio Tremonti (FI), Roberto Calderoli (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata martedì 18 novembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Casa Delle Liberta', Costituzione, Ecofin, Federalismo, Fiducia, Francia, Germania, Governo, Italia, Lega Nord, Maastricht, Regioni, Riforme, Senato, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci