18 MAR 2004
intervista

La Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'affare Telekom Serbia ha deciso la convocazione dei leader del centro sinistra. Il potere di grazia del Capo dello Stato. Il varo di un programma proposto dai radicali nell'ambito dell'appello internazionale all'Ocse per la nascita di una Organizzazione Mondiale della Democrazia, che permetta un monitoraggio da parte di organismi internazionali per garantire la correttezza, l'imparzialità e la completezza dell'informazione in vista delle prossime elezioni europee. Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali. Marco Pannella ha accusato il Segretario Generale del Quirinale Gaetano Gifuni di aver ingannato il Presidente della Repubblica sul potere di grazia. L'indagine conoscitiva delle Commissioni Attività Produttive e Finanze di Camera e Senato sui recenti scandali finanziari italiani

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'affare Telekom Serbia ha deciso la convocazione dei leader del centro sinistra.

Il potere di grazia del Capo dello Stato.

Il varo di un programma proposto dai radicali nell'ambito dell'appello internazionale all'Ocse per la nascita di una Organizzazione Mondiale della Democrazia, che permetta un monitoraggio da parte di organismi internazionali per garantire la correttezza, l'imparzialità e la completezza dell'informazione in vista delle prossime elezioni europee.

Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali.

Marco Pannella ha accusato il
Segretario Generale del Quirinale Gaetano Gifuni di aver ingannato il Presidente della Repubblica sul potere di grazia.

L'indagine conoscitiva delle Commissioni Attività Produttive e Finanze di Camera e Senato sui recenti scandali finanziari italiani.

leggi tutto

riduci