19 AGO 2003

Il caso Sofri e le prerogative del Presidente della Repubblica sull'istituto della Grazia. La Casa delle libertà e le riforme istituzionali. I rapporti politici tra la Casa delle libertà e i Radicali. La proposta di istituzione di una Commissione Parlamentare d'inchiesta sull'uso politico della giustizia. I lavori della Commissione Parlamentare d'inchiesta sull'affare Telecom - Serbia. Il liberismo di Tremonti e la Cina.

FILODIRETTO | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 46 min
A cura di Guido Mesiti
Player
Il caso Sofri e le prerogative del Presidente della Repubblica sull'istituto della Grazia.

La Casa delle libertà e le riforme istituzionali.

I rapporti politici tra la Casa delle libertà e i Radicali.

La proposta di istituzione di una Commissione Parlamentare d'inchiesta sull'uso politico della giustizia.

I lavori della Commissione Parlamentare d'inchiesta sull'affare Telecom - Serbia.

Il liberismo di Tremonti e la Cina.

Registrazione audio di "Il caso Sofri e le prerogative del Presidente della Repubblica sull'istituto della Grazia. La Casa delle libertà e le riforme istituzionali. I rapporti
politici tra la Casa delle libertà e i Radicali. La proposta di istituzione di una Commissione Parlamentare d'inchiesta sull'uso politico della giustizia. I lavori della Commissione Parlamentare d'inchiesta sull'affare Telecom - Serbia. Il liberismo di Tremonti e la Cina.", registrato martedì 19 agosto 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Sandro Bondi (FI).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Bossi, Calabresi, Cancun, Carcere, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Ciampi, Cina, Clericalismo, Commercio, Corruzione, Costituzione, Dini, Diritti Sociali, Dogana, Economia, Europa, Fassino, Federalismo, Forza Italia, Forza Italia, Friuli, Giustizia, Governo, Grazia, Istituzioni, Laicita', Lavoro, Lega Nord, Liberalismo, Magistratura, Marini, Ministeri, Nania, Nonviolenza, Ovest, Pannella, Parlamento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Prodi, Protezionismo, Radicali Italiani, Riforme, Scandali, Scuola, Serbia, Sinistra, Sofri, Tangenti, Telecom, Tremonti, Udc, Wto.

La registrazione audio ha una durata di 46 minuti.

leggi tutto

riduci