25 MAR 2004
intervista

Oggi Lamberto Dini ha deciso di non presentarsi all'audizione convocata per domani dalla Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'affare Telekom Serbia. Oggi nel 60° anniversario della strage nazista delle Fosse Ardeatine, il Senatore Antonio Pizzinato ha presentato una proposta di legge che prevede un risarcimento di venticinquemila Euro per le vittime delle seicentonovantacinque stragi nazifasciste che hanno colpito oltre quindicimila italiani e un finanziamento da parte dello Stato per realizzare una ricerca storica sugli eccidi e la realizzazione di un museo della memoria. Il dibattito al Senato sulle riforme costituzionali. Oggi l'opposizione ha abbandonato l'aula del Senato durante la discussione sulle riforme costituzionali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 39 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Oggi Lamberto Dini ha deciso di non presentarsi all'audizione convocata per domani dalla Commissione Parlamentare d'Inchiesta sull'affare Telekom Serbia.

Oggi nel 60° anniversario della strage nazista delle Fosse Ardeatine, il Senatore Antonio Pizzinato ha presentato una proposta di legge che prevede un risarcimento di venticinquemila Euro per le vittime delle seicentonovantacinque stragi nazifasciste che hanno colpito oltre quindicimila italiani e un finanziamento da parte dello Stato per realizzare una ricerca storica sugli eccidi e la realizzazione di un museo della memoria.

Il dibattito al
Senato sulle riforme costituzionali.

Oggi l'opposizione ha abbandonato l'aula del Senato durante la discussione sulle riforme costituzionali.

leggi tutto

riduci