18 FEB 2004
intervista

La presentazione del nuovo emendamento riguardante il Senato federale del relatore alle riforme Francesco D'Onofrio. Il clima politico all'interno della Casa delle Libertà. Oggi il voto al Senato del decreto di rifinanziamento delle missioni militari italiane all'estero. Oggi a Radio Anch'io Silvio Berlusconi ha definito una farsa il comportamento dell'Ulivo sulla questione del rifinanziamenro della missione militare italiana in Iraq. Le norme restrittive per la libertà di comunicazione su internet varate all'interno di un decreto governativo recante le disposizioni urgenti per il funzionamento dei tribunali delle acque nonché interventi sull'amministrazione della giustizia con particolare riferimento ai tribunali amministrativi in tema di privacy.

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La presentazione del nuovo emendamento riguardante il Senato federale del relatore alle riforme Francesco D'Onofrio.

Il clima politico all'interno della Casa delle Libertà.

Oggi il voto al Senato del decreto di rifinanziamento delle missioni militari italiane all'estero.

Oggi a Radio Anch'io Silvio Berlusconi ha definito una farsa il comportamento dell'Ulivo sulla questione del rifinanziamenro della missione militare italiana in Iraq.

Le norme restrittive per la libertà di comunicazione su internet varate all'interno di un decreto governativo recante le disposizioni urgenti per il funzionamento
dei tribunali delle acque nonché interventi sull'amministrazione della giustizia con particolare riferimento ai tribunali amministrativi in tema di privacy.

leggi tutto

riduci