20 APR 2004
intervista

La posizione del centro sinistra rispetto alla vicenda dei cittadini italiani rapiti in Iraq da parte di estremisti islamici. L'annuncio del Primo Ministro della Spagna José Luis Rodríguez Zapatero di ritiro immediato delle truppe spagnole dall'Iraq. La proposta di Marco Pannella di sostituire le attuali forze occupanti dell'Iraq con quelle di Paesi che sono stati fortemente contrari alla guerra. In discussione oggi alla Camera la legge cosiddetta sulle discoteche

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La posizione del centro sinistra rispetto alla vicenda dei cittadini italiani rapiti in Iraq da parte di estremisti islamici.

L'annuncio del Primo Ministro della Spagna José Luis Rodríguez Zapatero di ritiro immediato delle truppe spagnole dall'Iraq.

La proposta di Marco Pannella di sostituire le attuali forze occupanti dell'Iraq con quelle di Paesi che sono stati fortemente contrari alla guerra.

In discussione oggi alla Camera la legge cosiddetta sulle discoteche.

"La posizione del centro sinistra rispetto alla vicenda dei cittadini italiani rapiti in Iraq da parte di estremisti islamici.
L'annuncio del Primo Ministro della Spagna José Luis Rodríguez Zapatero di ritiro immediato delle truppe spagnole dall'Iraq. La proposta di Marco Pannella di sostituire le attuali forze occupanti dell'Iraq con quelle di Paesi che sono stati fortemente contrari alla guerra. In discussione oggi alla Camera la legge cosiddetta sulle discoteche" realizzata da Alessio Falconio con Franco Grillini (DS), Enrico Buemi (SDI).

L'intervista è stata registrata martedì 20 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alcol, Auto, Bush, Centro, Democrazia, Discoteche, Famiglia, Giovanardi, Giovani, Guerra, Impresa, Incidenti, Integralismo, Iraq, Islam, Legge, Mass Media, Medio Oriente, Onu, Ordine Pubblico, Pannella, Polemiche, Politica, Prevenzione, Proibizionismo, Religione, Sinistra, Somalia, Spagna, Statistica, Terrorismo Internazionale, Usa, Violenza, Zapatero.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci