28 APR 2004
intervista

La discussione sulla tutela del risparmio alla luce del crack della Parmalat e della Cirio. La grave crisi finanziaria dell'Alitalia. Il blocco dello stabilimento della Fiat di Melfi e la manifestazione che si è tenuta oggi. Un bilancio dell'attività della Commissione parlamentare sull'affare Telekom Serbia. Un analisi della situazione politica in Sicilia, con particolare riferimento alla Casa delle Libertà. Un bilancio della situazione in Iraq e il piano di pace voluto dall'Onu

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione sulla tutela del risparmio alla luce del crack della Parmalat e della Cirio.

La grave crisi finanziaria dell'Alitalia.

Il blocco dello stabilimento della Fiat di Melfi e la manifestazione che si è tenuta oggi.

Un bilancio dell'attività della Commissione parlamentare sull'affare Telekom Serbia.

Un analisi della situazione politica in Sicilia, con particolare riferimento alla Casa delle Libertà.

Un bilancio della situazione in Iraq e il piano di pace voluto dall'Onu.

"La discussione sulla tutela del risparmio alla luce del crack della Parmalat e della Cirio. La grave crisi
finanziaria dell'Alitalia. Il blocco dello stabilimento della Fiat di Melfi e la manifestazione che si è tenuta oggi. Un bilancio dell'attività della Commissione parlamentare sull'affare Telekom Serbia. Un analisi della situazione politica in Sicilia, con particolare riferimento alla Casa delle Libertà. Un bilancio della situazione in Iraq e il piano di pace voluto dall'Onu" realizzata da Claudio Landi con Natale D'Amico (MARGHERITA), Tiziano Treu (MARGHERITA), Renato Brunetta (FI), Piero Di Siena (DS), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Carlo Vizzini (FI), Guido Calvi (DS), Giorgio Tonini (DS), Luigi Malabarba (PRC).

L'intervista è stata registrata mercoledì 28 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alitalia, Autorita', Banca D'italia, Berlusconi, Borsa, Bush, Casa Delle Liberta', Cirio, Commissione Ue, Consob, Controlli, Crisi, D'antona, Diritti Sociali, Europa, Fazio, Fiat, Finanza, Finanziamenti, Fiom, Golfo Persico, Governo, Guerra, Industria, Iraq, Lavoro, Licenziamento, Melfi, Mercato, Milosevic, Ministeri, Occupazione, Onu, Pace, Parlamento, Parmalat, Partiti, Politica, Polizia, Risparmio, Serbia, Sicilia, Sindacato, Tangenti, Telecom, Telefonia, Tesoro, Unione Europea, Usa, Vigilanza, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

leggi tutto

riduci