23 APR 2004
intervista

Tortura: è scontro alla Camera dei deputati sul disegno di legge che dovrebbe introdurre nel nostro Codice penale il reato di tortura. La maggioranza ha approvato un emendamento della Lega Nord, il quale prevede che per il verificarsi del reato le violenze debbano essere reiterate

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Tortura: è scontro alla Camera dei deputati sul disegno di legge che dovrebbe introdurre nel nostro Codice penale il reato di tortura.

La maggioranza ha approvato un emendamento della Lega Nord, il quale prevede che per il verificarsi del reato le violenze debbano essere reiterate.

"Tortura: è scontro alla Camera dei deputati sul disegno di legge che dovrebbe introdurre nel nostro Codice penale il reato di tortura. La maggioranza ha approvato un emendamento della Lega Nord, il quale prevede che per il verificarsi del reato le violenze debbano essere reiterate" realizzata da Giovanna Reanda
con Sergio D'Elia (RAD).

L'intervista è stata registrata venerdì 23 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Camera, Carcere, Casa Delle Liberta', Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Italia, Lega Nord, Penale, Polizia, Procedura, Tortura.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci