11 GEN 2004
intervista

I lavori della conferenza intergovernativa regionale su democrazia, diritti umani e ruolo della Corte penale internazionale organizzata dall'Associazione "Non c'è pace senza giustizia" in collaborazione con la Repubblica dello Yemen nella capitale Sana'a. Il 9 gennaio 2004 a Mombasa è iniziata la terza fase della Conferenza di pace di riconciliazione nazionale della Somalia. Il Kenya e le mutilazioni genitali femminili

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - SANA'A - 00:00 Durata: 54 min
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I lavori della conferenza intergovernativa regionale su democrazia, diritti umani e ruolo della Corte penale internazionale organizzata dall'Associazione "Non c'è pace senza giustizia" in collaborazione con la Repubblica dello Yemen nella capitale Sana'a.

Il 9 gennaio 2004 a Mombasa è iniziata la terza fase della Conferenza di pace di riconciliazione nazionale della Somalia.

Il Kenya e le mutilazioni genitali femminili.

"I lavori della conferenza intergovernativa regionale su democrazia, diritti umani e ruolo della Corte penale internazionale organizzata dall'Associazione "Non c'è pace senza
giustizia" in collaborazione con la Repubblica dello Yemen nella capitale Sana'a. Il 9 gennaio 2004 a Mombasa è iniziata la terza fase della Conferenza di pace di riconciliazione nazionale della Somalia. Il Kenya e le mutilazioni genitali femminili" realizzata da Giovanna Reanda con Giacomo Sanfelice (AMBASCIATORE), Alfredo Mantica (AN), Luis Moreno Òcampo (magistrato), Lina Kilimo (MINISTRO).

L'intervista è stata registrata domenica 11 gennaio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Africa, Arabi, Bonino, Corte Penale Internazionale, Cristianesimo, Cultura, Democrazia, Diritti Umani, Donna, Iraq, Islam, Israele, Italia, Kenya, Lega Araba, Maussa, Medio Oriente, Mutilazioni Genitali, Ovest, Pace, Palestina, Ratifica, Ratifica, Religione, Somalia, Sudan, Usa, Yemen.

La registrazione ha una durata di 54 minuti.

leggi tutto

riduci