13 NOV 2003
intervista

La strage dei militari italiani a Nassiriya; "Iraq Libero!" la proposta di Marco Pannella per risolvere la crisi irachena (concessione dell'esilio a Saddam Hussein, istituzione di una amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu). L'intesa di Ginevra per la pace in Medio Oriente

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La strage dei militari italiani a Nassiriya; "Iraq Libero!" la proposta di Marco Pannella per risolvere la crisi irachena (concessione dell'esilio a Saddam Hussein, istituzione di una amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu).

L'intesa di Ginevra per la pace in Medio Oriente.

"La strage dei militari italiani a Nassiriya; "Iraq Libero!" la proposta di Marco Pannella per risolvere la crisi irachena (concessione dell'esilio a Saddam Hussein, istituzione di una amministrazione provvisoria dell'Iraq sotto l'egida dell'Onu). L'intesa di Ginevra per la pace in Medio Oriente"
realizzata da Giovanna Reanda con Furio Colombo (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 novembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Autodeterminazione, Bonino, Carabinieri, Democrazia, Forze Armate, Ginevra, Guerra, Iraq, Israele, Italia, Medio Oriente, Nassiriya, Onu, Pace, Palestina, Saddam Hussein, Stragi, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci