16 APR 2004
intervista

I misteri intorno al sequestro ed alle trattative di rilascio dei tre italiani in Iraq. Il messaggio di Bin Laden diffuso ieri a mondo occidentale. Le polemiche suscitate dalla trasmissione Rai "Porta a Porta" dedicata al rapimento degli italiani in Iraq durante la quale è stata annunciata la morte di uno dei quattro italiani

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

I misteri intorno al sequestro ed alle trattative di rilascio dei tre italiani in Iraq.

Il messaggio di Bin Laden diffuso ieri a mondo occidentale.

Le polemiche suscitate dalla trasmissione Rai "Porta a Porta" dedicata al rapimento degli italiani in Iraq durante la quale è stata annunciata la morte di uno dei quattro italiani.

"I misteri intorno al sequestro ed alle trattative di rilascio dei tre italiani in Iraq. Il messaggio di Bin Laden diffuso ieri a mondo occidentale. Le polemiche suscitate dalla trasmissione Rai "Porta a Porta" dedicata al rapimento degli italiani in Iraq durante la
quale è stata annunciata la morte di uno dei quattro italiani" realizzata da Giovanna Reanda con Marco Guidi (giornalista).

L'intervista è stata registrata venerdì 16 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Al Zawahri, Berlusconi, Bin Laden, Decessi, Europa, Frattini, Informazione, Iran, Iraq, Islam, Italia, Ministeri, Ovest, Pakistan, Polemiche, Quattrocchi, Rai, Rapimenti, Televisione, Usa, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci