29 APR 2004
intervista

Le posizioni contrapposte di Piero Fassino e Francesco Rutelli sulla missione italiana in Iraq. Il possibile ruolo della Francia e della Germania nella crisi irachena. La mozione presentata al Senato da Ottaviano Del Turco (SDI) che aveva come obiettivo un dizionario dell'antisemitismo da affidare, in nome e per conto dell'Unione Europea all'Università di Gerusalemme e di bloccare i fondi delle banche europee degli Hezbollah. La manifestazione organizzata a Roma dai familiari dei tre rapiti italiani in Iraq

INTERVISTA | di Paolo Martini - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le posizioni contrapposte di Piero Fassino e Francesco Rutelli sulla missione italiana in Iraq.

Il possibile ruolo della Francia e della Germania nella crisi irachena.

La mozione presentata al Senato da Ottaviano Del Turco (SDI) che aveva come obiettivo un dizionario dell'antisemitismo da affidare, in nome e per conto dell'Unione Europea all'Università di Gerusalemme e di bloccare i fondi delle banche europee degli Hezbollah.

La manifestazione organizzata a Roma dai familiari dei tre rapiti italiani in Iraq.

"Le posizioni contrapposte di Piero Fassino e Francesco Rutelli sulla missione italiana
in Iraq. Il possibile ruolo della Francia e della Germania nella crisi irachena. La mozione presentata al Senato da Ottaviano Del Turco (SDI) che aveva come obiettivo un dizionario dell'antisemitismo da affidare, in nome e per conto dell'Unione Europea all'Università di Gerusalemme e di bloccare i fondi delle banche europee degli Hezbollah. La manifestazione organizzata a Roma dai familiari dei tre rapiti italiani in Iraq" realizzata da Paolo Martini con Ottaviano Del Turco (SDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 29 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Antisemitismo, Banche, Centro, Ebrei, Fassino, Forze Armate, Francia, Germania, Gerusalemme, Governo, Guerra, Iraq, Israele, Italia, Nato, Onu, Palestina, Rapimenti, Rutelli, Sinistra, Terrorismo, Terrorismo Internazionale, Unione Europea, Universita', Usa.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci