05 APR 2004
intervista

"Perdono per i brigatisti?": sarà questo il titolo della puntata della tasmissione "Porta a Porta" di Bruno Vespa in onda questa sera. Ospite della trasmissione il Ministro della Giustizia Roberto Castelli . La trasmissione si occuperà in particolar modo dell'estradizione dalla Francia di Cesare Battisti ma non inviterà Marco Pannella in sciopero della sete e della fame per restituire nelle mani del Presidente dellaRepubblica il potere di grazia; l'iscrizione di Silvio Di Francia al Partito Radicale

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Perdono per i brigatisti?": sarà questo il titolo della puntata della tasmissione "Porta a Porta" di Bruno Vespa in onda questa sera.

Ospite della trasmissione il Ministro della Giustizia Roberto Castelli .

La trasmissione si occuperà in particolar modo dell'estradizione dalla Francia di Cesare Battisti ma non inviterà Marco Pannella in sciopero della sete e della fame per restituire nelle mani del Presidente dellaRepubblica il potere di grazia; l'iscrizione di Silvio Di Francia al Partito Radicale.

""Perdono per i brigatisti?": sarà questo il titolo della puntata della tasmissione "Porta a
Porta" di Bruno Vespa in onda questa sera. Ospite della trasmissione il Ministro della Giustizia Roberto Castelli . La trasmissione si occuperà in particolar modo dell'estradizione dalla Francia di Cesare Battisti ma non inviterà Marco Pannella in sciopero della sete e della fame per restituire nelle mani del Presidente dellaRepubblica il potere di grazia; l'iscrizione di Silvio Di Francia al Partito Radicale" realizzata da Dino Marafioti con Silvio Di Francia (VERDI), Marco Beltrandi (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata lunedì 5 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Battisti, Brigate Rosse, Carcere, Castelli, Censura, Ciampi, Costituzione, Francia, Giustizia, Grazia, Informazione, Iscrizioni, Ministeri, Nonviolenza, Pannella, Presidenza Della Repubblica, Rai, Servizi Pubblici, Sofri, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci