22 APR 2004
intervista

Oggi l'aula della Camera ha approvato un emendamento dell'Onorevole Carolina Lussana della Lega Nord che prevede che, per esserci il reato di tortura, le violenze o le minacce gravi devono essere reiterate. Il documento approvato oggi dal Parlamento Europeo in tema di libertà e informazione. Il voto del Senato che ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità della cosiddetta legge Gasparri presentate dai Verdi e dalla Margherita. I rapporti tra la Lega Nord e la maggioranza in tema di Iraq, Alitalia e legge Gasparri. La sconfitta del Governo alla Camera su un emendamento al decreto del Ministro dei Beni Culturali Giulio Urbani riguardante il rifinanziamento del cinema e sul contrasto della pirateria audiovisiva e su internet. La situazione dei cittadini italiani rapiti in Iraq da estremisti islamici

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Oggi l'aula della Camera ha approvato un emendamento dell'Onorevole Carolina Lussana della Lega Nord che prevede che, per esserci il reato di tortura, le violenze o le minacce gravi devono essere reiterate.

Il documento approvato oggi dal Parlamento Europeo in tema di libertà e informazione.

Il voto del Senato che ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità della cosiddetta legge Gasparri presentate dai Verdi e dalla Margherita.

I rapporti tra la Lega Nord e la maggioranza in tema di Iraq, Alitalia e legge Gasparri.

La sconfitta del Governo alla Camera su un emendamento al decreto del
Ministro dei Beni Culturali Giulio Urbani riguardante il rifinanziamento del cinema e sul contrasto della pirateria audiovisiva e su internet.

La situazione dei cittadini italiani rapiti in Iraq da estremisti islamici.

leggi tutto

riduci