22 APR 2004
intervista

Oggi il Senatore Carlo Vizzini presenta in una conferenza stampa il volume contenente il ciclo di audizioni della commissione sui nuovi statuti nelle Regioni a statuto ordinario. Il voto del Senato che ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità della cosiddetta legge Gasparri presentate dai Verdi e dalla Margherita. Le entrate dal condono edilizio non sono quelle previste dalla legge finanziaria 2004

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Oggi il Senatore Carlo Vizzini presenta in una conferenza stampa il volume contenente il ciclo di audizioni della commissione sui nuovi statuti nelle Regioni a statuto ordinario.

Il voto del Senato che ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità della cosiddetta legge Gasparri presentate dai Verdi e dalla Margherita.

Le entrate dal condono edilizio non sono quelle previste dalla legge finanziaria 2004.

"Oggi il Senatore Carlo Vizzini presenta in una conferenza stampa il volume contenente il ciclo di audizioni della commissione sui nuovi statuti nelle Regioni a statuto ordinario. Il voto
del Senato che ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità della cosiddetta legge Gasparri presentate dai Verdi e dalla Margherita. Le entrate dal condono edilizio non sono quelle previste dalla legge finanziaria 2004" realizzata da Claudio Landi con Carlo Vizzini (FI), Luigi Enrico Zanda (MARGHERITA), Sauro Turroni (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 22 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abusivismo, Ambiente, Beni Culturali, Casa Delle Liberta', Centro, Condono, Corte Costituzionale, Costituzione, Demanio, Democrazia, Devolution, Edilizia, Evasione Fiscale, Finanziaria, Gasparri, Governo, Istituzioni, Legge, Libro, Natura, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Regioni, Riforme, Senato, Senato, Servizi Pubblici, Servizi Sociali, Sinistra, Stato, Statuto, Territorio, Tremonti, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci