21 APR 2004
intervista

Oggi in Senato si discutono le norme sulla legittima difesa. Il provvedimento di legge sulle cartolarizzazioni in esame al Senato e i rapporti tra i partiti della Casa delle Libertà dopo il voto contrario della Lega Nord in Commissione Finanze. L'iter in Senato della cosiddetta legge Gasparri

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Oggi in Senato si discutono le norme sulla legittima difesa.

Il provvedimento di legge sulle cartolarizzazioni in esame al Senato e i rapporti tra i partiti della Casa delle Libertà dopo il voto contrario della Lega Nord in Commissione Finanze.

L'iter in Senato della cosiddetta legge Gasparri.

"Oggi in Senato si discutono le norme sulla legittima difesa. Il provvedimento di legge sulle cartolarizzazioni in esame al Senato e i rapporti tra i partiti della Casa delle Libertà dopo il voto contrario della Lega Nord in Commissione Finanze. L'iter in Senato della cosiddetta legge Gasparri"
realizzata da Claudio Landi con Luigi Bobbio (AN), Paolo Giaretta (MARGHERITA), Antonio Iervolino (UDC), Elvio Fassone (DS), Maurizio Eufemi (UDC).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Armi, Beni Immobili, Casa, Casa Delle Liberta', Commercio, Costi, Criminalita', Crisi, Economia, Fiducia, Finanza Pubblica, Gasparri, Giustizia, Governo, Lega Nord, Legge, Legittima Difesa, Ordine Pubblico, Partiti, Patrimonio, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Senato, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci