21 APR 2004
intervista

L'azione del Governo nei confronti dell'Iran. La situazione dei cittadini italiani rapiti in Iraq da parte di estremisti islamici. Le norme del decreto del Ministro dei Beni Culturali Giulio Urbani riguardante il controllo delle e mail su internet da parte dei provider. Il voto di fiducia deciso dal Governo sul provvedimento di legge sulle cartolarizzazioni in esame al Senato

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
L'azione del Governo nei confronti dell'Iran.

La situazione dei cittadini italiani rapiti in Iraq da parte di estremisti islamici.

Le norme del decreto del Ministro dei Beni Culturali Giulio Urbani riguardante il controllo delle e mail su internet da parte dei provider.

Il voto di fiducia deciso dal Governo sul provvedimento di legge sulle cartolarizzazioni in esame al Senato.

"L'azione del Governo nei confronti dell'Iran. La situazione dei cittadini italiani rapiti in Iraq da parte di estremisti islamici. Le norme del decreto del Ministro dei Beni Culturali Giulio Urbani riguardante il
controllo delle e mail su internet da parte dei provider. Il voto di fiducia deciso dal Governo sul provvedimento di legge sulle cartolarizzazioni in esame al Senato" realizzata da Claudio Landi con Cosimo Ventucci (FI), Fiorello Cortiana (VERDI), Pierluigi Castellani (MARGHERITA), Celestino Pedrazzini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Beni Immobili, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Decreti, Esteri, Fiducia, Globalizzazione, Governo, Integralismo, Internet, Iran, Iraq, Islam, Italia, Lega Nord, Medio Oriente, Ovest, Politica, Privacy, Rapimenti, Terrorismo Internazionale, Urbani, Utenti.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci