23 APR 2004
intervista

Le parole pronunciate ieri dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi durante un discorso ufficiale al Parlamento della Lettonia riguardo al dovere dell'Italia di riaprire un dialogo con l'Islam. L'annuncio del Primo Ministro della Spagna José Luis Rodríguez Zapatero di ritiro immediato delle truppe spagnole dall'Iraq. La situazione generale in Iraq e le eventuali prospettive future. La politica estera del Governo

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le parole pronunciate ieri dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi durante un discorso ufficiale al Parlamento della Lettonia riguardo al dovere dell'Italia di riaprire un dialogo con l'Islam.

L'annuncio del Primo Ministro della Spagna José Luis Rodríguez Zapatero di ritiro immediato delle truppe spagnole dall'Iraq.

La situazione generale in Iraq e le eventuali prospettive future.

La politica estera del Governo.

"Le parole pronunciate ieri dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi durante un discorso ufficiale al Parlamento della Lettonia riguardo al dovere dell'Italia
di riaprire un dialogo con l'Islam. L'annuncio del Primo Ministro della Spagna José Luis Rodríguez Zapatero di ritiro immediato delle truppe spagnole dall'Iraq. La situazione generale in Iraq e le eventuali prospettive future. La politica estera del Governo" realizzata da Lorenzo Rendi con Filippo Andreatta (professore).

L'intervista è stata registrata venerdì 23 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Casa Delle Liberta', Centro, Ciampi, Destra, Esteri, Francia, Germania, Governo, Guerra, Immigrazione, Iraq, Islam, Israele, Italia, Lega Nord, Medio Oriente, Medio Oriente, Partiti, Politica, Presidenza Della Repubblica, Spagna, Ue, Usa, Zapatero.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci