26 APR 2004
intervista

La carica da parte delle forze dell'ordine contro i lavoratori che bloccano l'ingresso allo stabilimento della Fiat nell'area industriale di Melfi. La situazione dei cittadini italiani rapiti in Iraq da estremisti islamici e la richiesta di una manifestazione contro la politica del Governo Berlusconi da svolgersi a Roma entro il 30 aprile 2004

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La carica da parte delle forze dell'ordine contro i lavoratori che bloccano l'ingresso allo stabilimento della Fiat nell'area industriale di Melfi.

La situazione dei cittadini italiani rapiti in Iraq da estremisti islamici e la richiesta di una manifestazione contro la politica del Governo Berlusconi da svolgersi a Roma entro il 30 aprile 2004.

"La carica da parte delle forze dell'ordine contro i lavoratori che bloccano l'ingresso allo stabilimento della Fiat nell'area industriale di Melfi. La situazione dei cittadini italiani rapiti in Iraq da estremisti islamici e la richiesta di una
manifestazione contro la politica del Governo Berlusconi da svolgersi a Roma entro il 30 aprile 2004" realizzata da Alessio Falconio con Salvatore Buglio (DS), Pierluigi Castagnetti (MARGHERITA), Ugo Intini (SDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 26 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Arabi, Casa Delle Liberta', Cassa Integrazione, Centro, Cgil, Concertazione Sociale, Confindustria, Crisi, Democratici Di Sinistra, Diritti Sociali, Epifani, Fiat, Fiom, Forze Armate, Governo, Industria, Iraq, Italia, Lavoro, Licenziamento, Melfi, Ordine Pubblico, Partiti, Polemiche, Politica, Polizia, Produzione, Rapimenti, Sacconi, Sciopero, Sindacato, Sinistra, Stipendi, Storia, Televisione, Terrorismo Internazionale, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci