15 MAR 2004
intervista

La seduta della Commissione dell'Onu di Ginevra sui diritti umani. Il voto in Spagna alle elezioni politiche che ha portato alla vittoria il partito socialista di José Luis Rodríguez Zapatero. Le considerazioni di Romano Prodi in merito alla guerra in Iraq

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La seduta della Commissione dell'Onu di Ginevra sui diritti umani.

Il voto in Spagna alle elezioni politiche che ha portato alla vittoria il partito socialista di José Luis Rodríguez Zapatero.

Le considerazioni di Romano Prodi in merito alla guerra in Iraq.

"La seduta della Commissione dell'Onu di Ginevra sui diritti umani. Il voto in Spagna alle elezioni politiche che ha portato alla vittoria il partito socialista di José Luis Rodríguez Zapatero. Le considerazioni di Romano Prodi in merito alla guerra in Iraq" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Margherita Boniver (FI).

L'intervista è
stata registrata lunedì 15 marzo 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aznar, Casa Delle Liberta', Democrazia, Diritti Umani, Donna, Elezioni, Forze Armate, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, Italia, Madrid, Onu, Onu, Ovest, Pena Di Morte, Polemiche, Politica, Prodi, Spagna, Stragi, Terrorismo Internazionale, Tortura, Usa, Violenza, Zapatero.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci