05 MAR 2004

Lo scambio di lettere tra Marco Pannella e Giuliano Amato per un futuro dialogo tra i partiti della cosiddetta Lista Prodi e i radicali in previsione delle prossime elezioni europee. La conferenza stampa in programma oggi a Roma dal titolo: "Un solo progetto: democrazia, libertà e stato di diritto; per l' Italia, per l'Europa, per il Mondo. Un progetto per i democratici, i federalisti, i liberali, i nonviolenti"

COLLEGAMENTO | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Lo scambio di lettere tra Marco Pannella e Giuliano Amato per un futuro dialogo tra i partiti della cosiddetta Lista Prodi e i radicali in previsione delle prossime elezioni europee.

La conferenza stampa in programma oggi a Roma dal titolo: "Un solo progetto: democrazia, libertà e stato di diritto; per l' Italia, per l'Europa, per il Mondo.

Un progetto per i democratici, i federalisti, i liberali, i nonviolenti".

Registrazione audio di "Lo scambio di lettere tra Marco Pannella e Giuliano Amato per un futuro dialogo tra i partiti della cosiddetta Lista Prodi e i radicali in previsione delle
prossime elezioni europee. La conferenza stampa in programma oggi a Roma dal titolo: "Un solo progetto: democrazia, libertà e stato di diritto; per l' Italia, per l'Europa, per il Mondo. Un progetto per i democratici, i federalisti, i liberali, i nonviolenti"", registrato venerdì 5 marzo 2004 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Democrazia, Editoria, Elezioni, Europee, Giornali, Informazione, L'ulivo, Politica, Radicali Italiani, Stampa.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci