01 MAG 2004
rubriche

"Pianeta Economia" - settimanale di informazione, economia e finanza internazionale di Rai News24 . Programma ideato, curato e condotto da Giuseppe Jacobini. Argomento della puntata: La nuova grande Europa dei 25. Ospiti della puntata: Emma Bonino, Eurodeputato e David Lane, editorialista e corrispondente dall'Italia del settimanale "The Economist"

RUBRICA | - RAI NEWS24 - 00:00 Durata: 3 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Pianeta Economia" - settimanale di informazione, economia e finanza internazionale di Rai News24 .

Programma ideato, curato e condotto da Giuseppe Jacobini.

Argomento della puntata: La nuova grande Europa dei 25.

Ospiti della puntata: Emma Bonino, Eurodeputato e David Lane, editorialista e corrispondente dall'Italia del settimanale "The Economist".

Puntata di ""Pianeta Economia" - settimanale di informazione, economia e finanza internazionale di Rai News24 . Programma ideato, curato e condotto da Giuseppe Jacobini. Argomento della puntata: La nuova grande Europa dei 25. Ospiti della puntata:
Emma Bonino, Eurodeputato e David Lane, editorialista e corrispondente dall'Italia del settimanale "The Economist"" di sabato 1 maggio 2004 che in questa puntata ha ospitato Giuseppe Jacobini (giornalista), Emma Bonino (LISTA BONINO), David Lane (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Commercio, Democrazia, Economia, Est, Europa, Immigrazione, Lavoro, Sviluppo, Unione Europea.

leggi tutto

riduci