05 APR 2004
intervista

Massimo Teodori è tra i sottoscrittori del testo, pubblicato dal quotidiano "Il Foglio", a sostegno della battaglia nonviolenta di Marco Pannella per restituire nelle mani del Presidente della Repubblica il potere di grazia

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Delfina Steri
Player
Massimo Teodori è tra i sottoscrittori del testo, pubblicato dal quotidiano "Il Foglio", a sostegno della battaglia nonviolenta di Marco Pannella per restituire nelle mani del Presidente della Repubblica il potere di grazia.

"Massimo Teodori è tra i sottoscrittori del testo, pubblicato dal quotidiano "Il Foglio", a sostegno della battaglia nonviolenta di Marco Pannella per restituire nelle mani del Presidente della Repubblica il potere di grazia" realizzata da Dino Marafioti con Massimo Teodori (professore).

L'intervista è stata registrata lunedì 5 aprile 2004 alle 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Carcere, Ciampi, Costituzione, Digiuno, Diritto, Giustizia, Grazia, Il Foglio, Istituzioni, Nonviolenza, Pannella, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Sete, Sofri.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Massimo Teodori

    professore

    Ordinario di Storia e istituzioni degli Stati Uniti presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Perugia ed editorialista de Il Giornale
    0:00 Durata: 7 min