06 MAG 2004
intervista

Camera: la discussione sul disegno di legge in tema di mandato di cattura europeo. La posizione dell'Udc in merito al rinnovo dei vertici del Consiglio di amministrazione della Rai. La posizione del centro sinistra in merito al coinvolgimento delle Forze Armate italiane in Iraq. Raggiunto l'accordo Governo - Sindacati sulla crisi dell'Alitalia, che prevede un riassetto dell'azienda partendo da due punti: la nomina di Cimoli quale presidente dell'Alitalia e la ricapitalizzazione della società

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Camera: la discussione sul disegno di legge in tema di mandato di cattura europeo.

La posizione dell'Udc in merito al rinnovo dei vertici del Consiglio di amministrazione della Rai.

La posizione del centro sinistra in merito al coinvolgimento delle Forze Armate italiane in Iraq.

Raggiunto l'accordo Governo - Sindacati sulla crisi dell'Alitalia, che prevede un riassetto dell'azienda partendo da due punti: la nomina di Cimoli quale presidente dell'Alitalia e la ricapitalizzazione della società.

"Camera: la discussione sul disegno di legge in tema di mandato di cattura europeo. La posizione
dell'Udc in merito al rinnovo dei vertici del Consiglio di amministrazione della Rai. La posizione del centro sinistra in merito al coinvolgimento delle Forze Armate italiane in Iraq. Raggiunto l'accordo Governo - Sindacati sulla crisi dell'Alitalia, che prevede un riassetto dell'azienda partendo da due punti: la nomina di Cimoli quale presidente dell'Alitalia e la ricapitalizzazione della società" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Buemi (SDI), Rodolfo De Laurentis (UDC), Ugo Intini (SDI), Mario Tassone (UDC).

L'intervista è stata registrata giovedì 6 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alitalia, Amato, Annunziata, Arresto, Berlusconi, Bilancio, Bush, Camera, Casa Delle Liberta', Castelli, Centro, Cimoli, Costituzione, Crisi, Deficit, Democrazia, Diritto, Europa, Forze Armate, Giustizia, Golfo Persico, Governo, Guerra, Iraq, Italia, L'ulivo, Lega Nord, Mass Media, Ministeri, Onu, Partiti, Penale, Polemiche, Politica, Procedura, Prodi, Rai, Servizi Pubblici, Sindacato, Sinistra, Televisione, Udc, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci