03 MAR 2004
intervista

Il CSM ha approvato documento-appello rivolto a maggioranza, opposizione e magistratura affinché sui temi della giustizia prevalga il "metodo del confronto". Domani dibattito nel Plenum sul caso Fucci, il Segretario dell'ANM, che ha parlato di fascistizzazione della magistratura nel congresso di Venezia. Il plenum di oggi ha affrontato il caso Di Federico (l'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa dal Consigliere laico del CSM Giuseppe Di Federico nella quale aveva dichiarato che "i magistrati sono come i maiali tra di loro si mordono ma se ne tocchi uno strillano tutti")

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il CSM ha approvato documento-appello rivolto a maggioranza, opposizione e magistratura affinché sui temi della giustizia prevalga il "metodo del confronto".

Domani dibattito nel Plenum sul caso Fucci, il Segretario dell'ANM, che ha parlato di fascistizzazione della magistratura nel congresso di Venezia.

Il plenum di oggi ha affrontato il caso Di Federico (l'intervista rilasciata al quotidiano La Stampa dal Consigliere laico del CSM Giuseppe Di Federico nella quale aveva dichiarato che "i magistrati sono come i maiali tra di loro si mordono ma se ne tocchi uno strillano tutti").