03 MAG 2004
intervista

La sfiducia a Ersilia Salvato come sindaco che ha portato allo scioglimento del Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia. La raccolta delle firme per il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita

INTERVISTA | di Andrea Billau - RADIO - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
La sfiducia a Ersilia Salvato come sindaco che ha portato allo scioglimento del Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia.

La raccolta delle firme per il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

"La sfiducia a Ersilia Salvato come sindaco che ha portato allo scioglimento del Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia. La raccolta delle firme per il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita" realizzata da Andrea Billau con Ersilia Salvato (DS).

L'intervista è
stata registrata lunedì 3 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Centro, Comuni, Cultura, Democratici Di Sinistra, Destra, Donna, Fecondazione Assistita, Fiducia, Laicita', Legge, Politica, Prc, Ricerca, Scienza, Sinistra, Stato.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci