05 MAG 2004
intervista

L'intervista a Giuliano Amato su "La Repubblica" in cui afferma che non firmerebbe un'eventuale mozione del centro sinistra per il ritiro immediato delle truppe italiane dall'Iraq. La richiesta da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di attuare il silenzio stampa sulla vicenda degli italiani rapiti in Iraq. La raccolta delle firme per il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Le dimissioni da Presidente della Rai di Lucia Annunziata

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'intervista a Giuliano Amato su "La Repubblica" in cui afferma che non firmerebbe un'eventuale mozione del centro sinistra per il ritiro immediato delle truppe italiane dall'Iraq.

La richiesta da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di attuare il silenzio stampa sulla vicenda degli italiani rapiti in Iraq.

La raccolta delle firme per il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita.

Le dimissioni da Presidente della Rai di Lucia Annunziata.

"L'intervista a Giuliano Amato su "La Repubblica" in cui afferma che non
firmerebbe un'eventuale mozione del centro sinistra per il ritiro immediato delle truppe italiane dall'Iraq. La richiesta da parte del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi di attuare il silenzio stampa sulla vicenda degli italiani rapiti in Iraq. La raccolta delle firme per il referendum proposto dai radicali per l'abrogazione della legge sulla procreazione medicalmente assistita. Le dimissioni da Presidente della Rai di Lucia Annunziata" realizzata da Claudio Landi con Stefano Boco (VERDI), Maria Grazia Pagano (DS), Claudio Petruccioli (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 5 maggio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Annunziata, Bush, Cattaneo, Centro, Democrazia, Dimissioni, Donna, Fecondazione Assistita, Forze Armate, Gasparri, Guerra, Informazione, Iraq, Italia, Kerry, L'ulivo, Laicita', Legge, Parlamento, Polemiche, Politica, Privatizzazioni, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Salute, Scienza, Servizi Pubblici, Sinistra, Spagna, Stato, Terrorismo Internazionale, Tortura, Unione Europea.

La registrazione ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci