25 NOV 2003
intervista

La prima commissione del Csm ha aperto una inchiesta a carico dei magistrati che si sono occupati dell'operazioneantidroga denominata"Cleopatra", per presunte irregolaritànell'utilizzo delleintercettazionitelefoniche chehanno riguardato deiparlamentari tra cui ilsenatore a vita EmilioColombo. I consiglieri laici della Casa delle libertà stanno decidendo se chiedere l'apertura di una pratica a carico del Pm del processo Sme, Ilda Boccassini, per una intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La prima commissione del Csm ha aperto una inchiesta a carico dei magistrati che si sono occupati dell'operazioneantidroga denominata"Cleopatra", per presunte irregolaritànell'utilizzo delleintercettazionitelefoniche chehanno riguardato deiparlamentari tra cui ilsenatore a vita EmilioColombo.

I consiglieri laici della Casa delle libertà stanno decidendo se chiedere l'apertura di una pratica a carico del Pm del processo Sme, Ilda Boccassini, per una intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica.

"La prima commissione del Csm ha aperto una inchiesta a carico dei magistrati che si sono
occupati dell'operazioneantidroga denominata"Cleopatra", per presunte irregolaritànell'utilizzo delleintercettazionitelefoniche chehanno riguardato deiparlamentari tra cui ilsenatore a vita EmilioColombo. I consiglieri laici della Casa delle libertà stanno decidendo se chiedere l'apertura di una pratica a carico del Pm del processo Sme, Ilda Boccassini, per una intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica" realizzata da Lorena D'Urso con Antonio Marotta (UDC).

L'intervista è stata registrata martedì 25 novembre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Arresto, Boccassini, Casa Delle Liberta', Colombo, Csm, Droga, Galati, Giustizia, Informazione, Intercettazioni, Istituzioni, La Repubblica, Magistratura, Parlamento, Penale, Privacy, Riservatezza, Roma, Stampa.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci