05 MAG 2004
intervista

La campagna per la raccolta delle firme sul referendum per l'abrogazione della legge in materia di procreazione medicalmente assistita. Il segretario dei Ds Piero Fassino ha dichiarato che vorrebbe cambiare la legge sulla fecondazione assistita nell'ambito del Parlamento

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
La campagna per la raccolta delle firme sul referendum per l'abrogazione della legge in materia di procreazione medicalmente assistita.

Il segretario dei Ds Piero Fassino ha dichiarato che vorrebbe cambiare la legge sulla fecondazione assistita nell'ambito del Parlamento.

"La campagna per la raccolta delle firme sul referendum per l'abrogazione della legge in materia di procreazione medicalmente assistita. Il segretario dei Ds Piero Fassino ha dichiarato che vorrebbe cambiare la legge sulla fecondazione assistita nell'ambito del Parlamento" realizzata da Cristiana Pugliese con Giancarlo
Quattrini (DS), Giorgio Del Ciondolo (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 5 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bonino, Democratici Di Sinistra, Fassino, Fecondazione Assistita, Informazione, Legge, Maternita', Parlamento, Partito Radicale, Radicali Italiani, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci