25 NOV 2003
intervista

L'iniziativa condotta dai radicali per la liberazione del Tibet e per la libertà e la democrazia in Cina - servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'iniziativa condotta dai radicali per la liberazione del Tibet e per la libertà e la democrazia in Cina - servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di "L'iniziativa condotta dai radicali per la liberazione del Tibet e per la libertà e la democrazia in Cina - servizio realizzato con documentazione tratta dall'archivio di Radio Radicale", registrato martedì 25 novembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD), Jing Sheng Wei, Giuseppe Micheletta (RAD), Olivier Dupuis (RAD), Diego Galli (RAD), Mirella Parachini (RAD).

Sono
stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Autodeterminazione, Censura, Cina, Dalai Lama, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Governo, Indipendentismo, Informazione, Nonviolenza, Partito Radicale, Storia, Tibet, Wei Jing Sheng.

leggi tutto

riduci