03 NOV 2003

Commemorazione del sindacalista delle Acli Giuseppe Fanin in occasione del 55° anniversario della morte avvenuta il 5 novembre 1948 per mano di un gruppo di comunisti - (presso il Teatro Fanin, piazza Giuseppe Garibaldi 3)

COMMEMORAZIONE | - SAN GIOVANNI IN PERSICETO - 00:00 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Commemorazione del sindacalista delle Acli Giuseppe Fanin in occasione del 55° anniversario della morte avvenuta il 5 novembre 1948 per mano di un gruppo di comunisti - (presso il Teatro Fanin, piazza Giuseppe Garibaldi 3).

Registrazione audio di "Commemorazione del sindacalista delle Acli Giuseppe Fanin in occasione del 55° anniversario della morte avvenuta il 5 novembre 1948 per mano di un gruppo di comunisti - (presso il Teatro Fanin, piazza Giuseppe Garibaldi 3)", registrato a San Giovanni In Persiceto lunedì 3 novembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Alessandro Alberani (CISL),
Claudio Stagni (ARCIVESCOVO), Paola Marani (SINDACO), Giovanni Bersani, Luigi Bobba (ACLI), Franco Pasquali (COLDIRETTI), Carlo Costalli (MCL), Pier Ferdinando Casini (UDC).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Acli, Agricoltura, Comunismo, Cristianesimo, Democrazia, Diritti Sociali, Fanin, Italia, Italia, Lavoro, Politica, Sindacato, Storia, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci