14 MAG 2004
intervista

Le polemiche dopo la pubblicazione su Il Foglio e su Libero delle foto della decapitazione in Iraq del civile americano Nicholas Berg per mano di terroristi islamici. L'intervista del Tg3 sulle torture in Iraq alla vedova del Carabiniere Massimiliano Bruno deceduto nella strage di Nassiriya

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Le polemiche dopo la pubblicazione su Il Foglio e su Libero delle foto della decapitazione in Iraq del civile americano Nicholas Berg per mano di terroristi islamici.

L'intervista del Tg3 sulle torture in Iraq alla vedova del Carabiniere Massimiliano Bruno deceduto nella strage di Nassiriya.

"Le polemiche dopo la pubblicazione su Il Foglio e su Libero delle foto della decapitazione in Iraq del civile americano Nicholas Berg per mano di terroristi islamici. L'intervista del Tg3 sulle torture in Iraq alla vedova del Carabiniere Massimiliano Bruno deceduto nella strage di Nassiriya" realizzata da
Dino Marafioti con Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata venerdì 14 maggio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Affissioni, Al Jazeera, Camera, Carabinieri, Castagnetti, Centro, Destra, Di Bella, Feltri, Ferrara, Forze Armate, Giornali, Giornalisti, Il Foglio, Informazione, Integralismo, Iraq, Islam, Italia, Libero, Nassiriya, Ordini Professionali, Polemiche, Propaganda, Quattrocchi, Rai, Terrorismo Internazionale, Tortura, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci